Politica sulla riservatezza

SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

La presente informativa sulla privacy fornisce informazioni sul trattamento dei dati personali da parte di Royal Language Academy (di seguito – la Società).

La Società riconosce che la protezione dei dati personali è importante per i propri clienti, partner e altri interessati (di seguito denominati interessati) e si impegna a rispettare e proteggere la privacy di ciascun interessato.

La presente informativa sulla privacy è indirizzata a te, ai nostri clienti e partner e ai tuoi rappresentanti (dipendenti e altre persone autorizzate che comunicano con la Società). Spiega e ti informa su come vengono trattati i dati personali e quali diritti avete voi e i vostri rappresentanti.

Nel trattamento dei dati personali, la Società rispetta tutti gli atti giuridici che regolano la protezione dei dati personali, le istruzioni delle autorità competenti, nonché gli standard e le procedure stabiliti per garantire che i dati personali siano trattati in modo accurato, equo, lecito, trasparente e sicuro.

Titolare del trattamento dei dati personali – Royal Language Academy , codice persona giuridica 000000000, indirizzo di registrazione: ………, Città, es. e-mail:info@royallanguageacademy.it, tel.3925663494. La società ha nominato un responsabile della protezione dei dati personali, al quale potrà rivolgersi ai contatti specificati.

Fornisci dati personali alla Società su base volontaria. La società deve trattarli per poter concludere contratti con te, adempiere correttamente alle obbligazioni assunte nei tuoi confronti e agli altri obblighi di legge. Se non fornisci dati personali, la Società non sarà in grado di concludere transazioni con te e fornire altri servizi di cui hai bisogno.

Finalità e basi giuridiche del trattamento dei dati personali – conclusione ed esecuzione dei contratti con i clienti, compreso il recupero degli arretrati dei clienti inadempienti (base giuridica: il trattamento è necessario all’esecuzione del contratto; dati personali dei rappresentanti autorizzati a comunicare con la Società ), contabilità obbligatoria delle operazioni commerciali (base giuridica: adempimento degli obblighi legali applicabili alla Società), analisi delle operazioni commerciali (statistiche) (base giuridica: interessi legittimi della Società ad analizzare le proprie operazioni commerciali e conservare statistiche).

Destinatari dei dati personali trattati dalla Società – i dipendenti della Società, nonché i partner della Società, ai quali, per adempiere agli obblighi nei vostri confronti, trasferiamo i dati personali necessari per l’adempimento dei vostri ordini nei singoli casi. Nei casi prescritti da atti giuridici, la Società, nell’adempimento dei propri obblighi, fornisce i tuoi dati anche alle istituzioni statali competenti.

COME E PERCHÉ RACCOGLIAMO E UTILIZZIAMO I TUOI DATI PERSONALI

Royal Language Academy  richiede i tuoi dati personali, che possono essere raccolti nei seguenti modi. L’informativa sulla privacy stabilisce cosa puoi aspettarti quando un’azienda raccoglie informazioni personali su:

visitatori del sito web (www.royallanguageacademy.it);

persone che ci hanno contattato;

le persone che hanno acquistato i nostri prodotti;

candidati al lavoro.

Contattaci

Il nostro sito web offre diversi modi per contattarci. Riceviamo, esaminiamo e rispondiamo noi stessi a tutte le segnalazioni. Per contattarci sul sito dovrai fornirci il tuo nome, cognome, numero di telefono, e-mail. Se ci contatti via e-mail Tratteremo i seguenti dati della tua e-mail: Il tuo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e testo della corrispondenza. Tali dati verranno trattati in modo propedeutico all’esecuzione del contratto. Se non fornisci le tue informazioni di contatto, non sarai in grado di contattarti. Si prega di notare che il sito web può utilizzare anche la posta elettronica. software di monitoraggio o blocco della posta elettronica e devi assicurarti che le email che invii non contengano contenuti illegali. Se l’ordine viene evaso, la versione elettronica dell’ordine viene archiviata secondo la procedura stabilita e, se l’ordine non viene eseguito, il modulo di richiesta e la corrispondenza vengono cancellati dall’e-mail della società, ad eccezione delle informazioni per le quali altri termini sono specificati nella Privacy Policy o nella normativa.

Tutti i dati personali forniti durante la comunicazione con noi vengono utilizzati solo per gli scopi e per visualizzare i messaggi e per amministrare e gestire i flussi di comunicazione. Ci impegniamo a non utilizzare i tuoi dati personali in nessuna pubblicazione in modo tale che sia possibile identificarti senza il tuo esplicito consenso. Tieni presente che potremmo aver bisogno di contattarti tramite posta, e-mail. via mail o telefono. Non dimenticare di comunicarci eventuali modifiche alle tue informazioni personali.

Normalmente non divulghiamo le tue informazioni personali, ma al fine di garantire la continuità aziendale ininterrotta e la corretta fornitura di servizi e consegna di merci, divulghiamo informazioni su di te ai nostri dipendenti: amministrazione, dirigenti, caposquadra se ragionevolmente necessario per gli scopi stabiliti nella presente Informativa sulla privacy. . In determinate circostanze, potrebbe essere richiesto di trasferire dati personali quando:

 

  1. dobbiamo divulgare informazioni in conformità con la legge, anche quando dobbiamo divulgare dati personali all’amministrazione fiscale e alle autorità preposte all’applicazione della legge ai fini della prevenzione e dell’accertamento di reati;
  2. dobbiamo divulgare i dati personali in relazione a procedimenti legali o allo scopo di ottenere consulenza legale, oppure la divulgazione è necessaria per stabilire, far valere o difendere i nostri diritti;
  3. le informazioni devono essere divulgate per proteggere i nostri interessi o gli interessi di altri (ad esempio, per prevenire frodi);
  4. le informazioni devono essere divulgate per proteggere i tuoi interessi vitali (ad esempio, se non ti senti bene nei nostri locali e dobbiamo consultare un medico);
  5. La Società conserverà i dati personali trattati per un periodo non superiore a quello richiesto dalle finalità del trattamento o previsto dalla legge, o allo scadere del termine di prescrizione per eventuali reclami.

Hai il diritto di chiedere alla Società l’accesso ai dati personali che tratti, di chiederne la rettifica o la cancellazione, o la limitazione del trattamento dei dati, ovvero il diritto di opporsi al trattamento dei dati, nonché il diritto di diritto alla portabilità dei dati.

Quando la Società tratta i tuoi dati personali sulla base di un legittimo interesse, hai il diritto in qualsiasi momento di opporti al trattamento dei dati personali che ti riguardano da parte della Società per motivi legati al tuo caso particolare.

Il diritto di chiedere la cancellazione dei dati, il diritto di limitazione del trattamento dei dati, il diritto alla portabilità dei dati e il diritto di opporsi al trattamento dei dati non sono assoluti e la legge può prevedere condizioni aggiuntive per la loro attuazione.

Hai il diritto di chiederci di cancellare i tuoi dati personali. Tieni presente che potremo soddisfare tale richiesta solo se:

  • I tuoi dati personali non sono più necessari per le finalità per le quali sono stati raccolti (ad esempio, abbiamo bisogno dei tuoi dati personali per rispondere alle tue lettere);
  • la legge ci vieta di raccogliere, archiviare o utilizzare dati personali;
  • I tuoi dati personali non sono necessari per stabilire, far valere o difendere un diritto legale, come ad esempio in procedimenti legali.

Hai il diritto di chiederci di limitare o meno il trattamento dei tuoi dati personali:

  • il periodo di tempo necessario per accertare l’accuratezza dei tuoi dati personali quando avanzi reclami sull’accuratezza dei dati;
  • quando la nostra raccolta, archiviazione o utilizzo dei tuoi dati personali è illegale, ma decidi di non richiedere la cancellazione dei dati;
  • quando non abbiamo più bisogno dei tuoi dati personali, ma tu ne hai bisogno per stabilire, soddisfare o difendere un diritto legale;
  • durante il periodo necessario per determinare se disponiamo di una base giuridica più sostanziale per continuare a trattare i tuoi dati personali se hai esercitato il diritto di opporsi al trattamento dei tuoi dati personali.

Hai il diritto di trasferire i dati che abbiamo ricevuto da te con il tuo consenso o per scopi contrattuali. Se eserciti questo diritto, trasferiremo una copia dei dati forniti su tua richiesta.

Hai il diritto di opporti al nostro utilizzo dei tuoi dati personali:

  • quando utilizziamo tali dati per proteggere i nostri interessi legittimi, ma non disponiamo di una base giuridica importante per continuare a utilizzare i tuoi dati personali;

DENUNCE, CONTESTAZIONI

Tu sei importante per noi ed è importante per noi garantire la protezione dei tuoi dati personali. Applichiamo standard rigorosi alla raccolta e all’utilizzo dei dati personali. Pertanto prendiamo molto sul serio qualsiasi reclamo relativo all’utilizzo dei tuoi dati personali e ti preghiamo di comunicarci eventuali problemi con essi. Quando ci contatti per presentare un reclamo, utilizziamo i tuoi dati personali solo per indagare e rispondere al tuo reclamo e per valutare la qualità dei servizi che forniamo. Dopo aver ricevuto un reclamo contro un membro del nostro team, potremmo dover rivelare la tua identità a quella persona. Puoi indicare che non desideri che le tue informazioni di identificazione personale vengano divulgate e faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta. Tuttavia, non sempre è possibile gestire un reclamo in modo anonimo. Se non sei soddisfatto della nostra risposta, puoi anche presentare un reclamo direttamente all’Ispettorato statale per la protezione dei dati. Hai inoltre il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo dello Stato membro in cui risiedi abitualmente, lavori oppure del luogo in cui è stata commessa la presunta violazione.